Contattaci

Chiamaci al numero di telefono 347.04.38.335 oppure compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.

Se invece vuoi informazioni dettagliate manda un email ai seguenti indirizzi mail:

- ricariche@sciclubpiobesi.it per richiedere informazioni / assistenza sulle ricariche skicard e sull'acquisto della stessa.

- pagamenti@sciclubpiobesi.it per richiedere informazioni / assistenza sugli acquisti dei nostri servizi.

- logistica@sciclubpiobesi.it per richiedere informazioni / assistenza sulle gite o attività dello sci club.

Per tutte le altre info contattaci pure compilando il seguente form

Per evitare invii automatici, ti chiediamo di digirare la risposta a questo codice

captcha

L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.