Gite

Sci Club Piobesi organizza per tutti gli iscritti, e NON, gite fuori porta alla ricerca della pista perfetta

Assicurazioni

Puoi consultare le garanzie assicurative al seguente link (Garanzie Assicurative BASE e TOP).

Servizi

Sci Club Piobesi offre prodotti e servizi online sempre a tua disposizione, per ricariche veloci, tesseramenti o acquisto di pacchetti

MultiPass e SkiPass

Ecco le scontistiche applicate ai nostri associati che vogliono usufruire degli impianti di risalita offerte dalle altre stutture situate nel territorio Nazionale ed Europeo

WebCam

Scopri subito sul portale Vialattea le webcam che sono installate e controlla le tue piste preferite

La Tessera comprende

Assicurazione
Ricariche "fast on line"
Sconto sui giornalieri
Rilascio skicard Vialattea
Partecipazione alle attività dello sci club
Sconti presso il negozio Jumbo Sport
Pacchetto Promo Pullman
Per i più giovani tessera gratuita

SCI CLUB PIOBESI  è un’ associazione con caratteristiche apolitiche e senza alcun scopo di lucro.
La linea del direttivo dello SCI Club Piobesi è finalizzata allo sviluppo e alla diffusione delle attività sportive connesse alla pratica degli sport invernali.
Lo Sci Club Piobesi si occupa soprattutto della formazione dei principianti, sia dei giovani atleti baby, cuccioli, ragazzi, adulti e senior.

...siamo tornati

Domenica 20 novembre saremo presenti alla Fiera autunnale di Piobesi Torinese

...nell'occasione ci sarà lo sconto tesseramento..
anche anche online

GITA-CIASPOLATA RINVIATA AL 22 MARZO

Non avendo raggiunto il numero minimo di partecipanti la gita dell’8 marzo viene rinviata a DOMENICA 22 MARZO con gli stessi orari e programmi.
Chiunque voglia disdire l’adesione può farlo semplicemente inviando una mail a: info@sciclubpiobesi.it indicando “DISDETTA GITA 8 MARZO – Cognome e Nome dei prenotati”
Per chi fosse interessato, ed ha già provveduto con l’adesione, si ritenga prenotato per quella di…
 Domenica 22 marzo

CIASPOLATA NELLA VALLE DI RHEMES – (Rhemes Notre Dame – AOSTA)!!!
per maggiori informazioni sulla località e attività consultare il sito
Trasferimento in bus + affitto ciaspole e bastoncini + guida :
SOCI – €. 30,00
NON SOCI – €. 35,00
LA GITA SI EFFETTUERÀ SOLO AL RAGGIUNGIMENTO DI 40 ISCRITTI

ADESIONE DA CONFERMARE ENTRO LUNEDÌ 16 MARZO 2020

– clicca qui per adesione ciaspolata –

Dettagli Gara sociale e rinfresco

Domenica 20 marzo 2022

- Ritrovo ore 09,15 presso la casetta vicino alla seggiovia Garnel per consegna pettorali e
spostamento verso la zona gara
- Inizio gara ore 10.30
- Conclusa la gara (daremo precedenza ai ragazzi del corso delle 3 ore, a seguire quelli delle 5 e infine gli altri), i ragazzi che devono terminare il corso, proseguiranno con i maestri fino all'orario prestabilito.
- Ritrovo presso il Villaggio Olimpico per premiazione e rinfresco alle ore 16.30.

1^ GIORNATA SCUOLA SCI

Prima giornata del corso di sci di domenica 28/01/24:

Ritrovo ore 09,30 presso la casetta vicino alla seggiovia Garnel di fronte alla partenza degli ovetti Fraiteve.
Ore 10 inizio lezione con selezione classi da parte dei maestri e consegna pettorine.
– La prima giornata della scuola, prevede per TUTTI solo le 3 ore di lezione ( e non 5)

IMPORTANTE!!! RICORDATEVI DI RICARICARE GIORNALIERO (SKICARD) ONLINE SU QUESTO SITO ENTRO LE ORE 22 DI SABATO SERA

BUONA SCIATA A TUTTI

Your Cart